Mercoledì 3 aprile alle ore 21.00 nella ex scuola di San Giovanni alla Vena presenteremo i candidati e le candidate.

“Sono veramente felice – dice il candidato a Sindaco della Lista Civica Vicopisano in Cammino, Matteo Ferrucci – di presentare alla comunità la mia squadra per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019”.

Mercoledì 3 aprile, alle 21.15, nella ex scuola di San Giovanni alla Vena, in Piazza della Repubblica, conosceremo nomi, cognomi e profili dei candidati e delle candidate della Lista Civica Vicopisano in Cammino.

“La scelta _ spiega Ferrucci _ è stata condivisa all’interno del gruppo che ha dato vita alla Lista stessa e coniuga esperienza e rinnovamento, impegno civile, associativo, di volontariato, tanta passione e competenze. Sono contento _ continua il candidato a Sindaco _ di poter continuare il percorso della campagna elettorale con questa squadra di candidati e candidate e al contempo con il supporto e la vicinanza di un gruppo di cittadini e cittadine, aperto, sempre più attivo e in crescita. Non voglio dare ulteriori dettagli, invito la cittadinanza a venire il 3 aprile anche perché sarà annunciata un’altra novità della nostra Lista, imminente e importante”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *